The City

Distante solo 90 min da Londra e 120 da Cardiff, Birmingham sorge nella parte centro occidentale della Gran Bretagna e fa parte della contea di West Midlands.
Nata come villaggio agricolo anglosassone, nel corso dei secoli ha subito le influenze delle varie dominazioni e dei cambiamenti storico-sociali che hanno interessato il Regno Unito in generale. A partire dal 1760 venne costruita una vasta rete di canali, ulteriormente ampliata nel 1820 per trasportare materie prime e beni finiti. Grazie a tale opere la città possiede oggi un’estensione di canali superiore a Venezia. Numerose piazze, monumenti, palazzi e strade ben conservate testimoniano oggi lo scorrere del tempo in questa tranquilla città inglese. Birmingham offre inoltre numerose opportunità di divertimento e opzioni per il tempo libero: numerosi teatri, gallerie d’arte e musei, centri musicali di prestigio e gli immancabili pub e ristoranti che affollano soprattutto il centro storico della città. Studiare inglese a Birmingham significa toccare con mano la cultura anglosassone, vivendo a pieno la quotidianità Inglese.

Summer Camp

I bambini dai 5 ai 15 anni (divisi per età) partecipano ai nostri campi estivi solo ed esclusivamente con bambini coetanei inglesi. Con un sistema completamente innovativo, i nostri studenti impareranno l’inglese giocando e divertendosi.
Ma dove si svolge? Si svolge alla Blue Coat School di Birmingham, una delle più antiche scuole del paese. Questa scuola ha una fiorente comunità in cui ai bambini sono date tutte le opportunità per raggiungere l’eccellenza, ed è dotata dei migliori servizi, che includono una sala dedicata allo sport, una piscina coperta, stanze gioco e grandi aree verdi.

Questo Programma Comprende

  1. Transfer andata e ritorno dall’aeroporto di Londra Gatwick per un Adulto e un Bambino.
  2. Transfer andata e ritorno per il Summer Camp con il nostro Staff Italiano per un Bambino.
  3. Programma ludico e sociale dalle 9:00 alle 17:45, per un solo bambino.
  4. Alloggio per un massimo di 4 persone presso lo Staycity Aparthotels di Birmingham.
  5. Assicurazione medica e di viaggio per un Adulto e un Bambino.
  6. Tour Della Città Con il nostro staff.
  7. Assistenza 24h/24h del Nostro staff Italiano.

Questo Programma NON Comprende

  1. Il costo del volo Aereo, che viene acquistato dalla famiglia e deve prevedere come aeroporto di arrivo Londra Gatwick.
  2. Il costo del vitto.
  3. Il costo delle escursioni opzionali.

Periodi delle Partenze

Sabato 27 Luglio 2019 – Sabato 3 Agosto 2019

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI

 

Codice di verifica