La nostra storia

SpeakEasy School, con sede a Pomigliano d’Arco, è un ente di formazione attivo sul territorio napoletano da circa 10 anni ed è nato dalla volontà di imparare e insegnare la lingua inglese.
Il nostro punto di forza è sicuramente lo staff giovane ed energico formato da insegnati madrelingua inglese coadiuvato da un team italiano che, insieme, lavorano e coordinano le lezioni e le attività per i bambini e i ragazzi.
I nostri teachers madrelingua abilitati all’insegnamento, grazie alle loro esperienze nelle più grandi scuole di inglese in Italia e all’estero, hanno permesso alla nostra scuola di ricevere molteplici premi e riconoscimenti.

La nostra capacità di capire le esigenze degli studenti (dai 3 anni agli 80 anni) ci permette di costruire per ognuno di loro un metodo efficace per facilitare l’apprendimento di una nuova lingua.
In un momento storico in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali, SpeakEasy School non è solo una “scuola d’inglese” ma sarà la “TUA scuola d’inglese”, pensata e organizzata intorno a te.
Come sempre, amiamo dire di essere una famiglia.

Ti aspettano, quindi, spazi accoglienti e ambienti piacevoli dove insegnanti madrelingua – esperti e qualificati – ti guideranno alla scoperta della lingua di Shakespeare, stimolando e accrescendo le tue capacità comunicative.

Cambridge Preparation Center

18 App

Cos’è il bonus 18app?

 18app è un’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Con 18app, se hai compiuto 18 anni e sei residente in Italia, puoi ottenere € 500 da spendere in libri, cinema, musica, concerti, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica e di lingua straniera. Per utilizzare il bonus, è necessario registrarsi al sito 18app.italia.it con la propria identità digitale (SPID) entro il 31 agosto 2021.

Grazie alla certificazione Linguaskill, Marta ha coronato il suo sogno di andare in Erasmus in Grecia.

Linguaskill

Basato sulla tecnologia dell’intelligenza artificiale, Linguaskill è un test che consente alle organizzazioni di verificare il livello di conoscenza dell’inglese di singoli individui e gruppi di candidati. Testa, sotto forma di moduli, le quattro competenze linguistiche principali: conversazione, scrittura, lettura e comprensione orale.
Fornisce risultati precisi entro 48 ore ed è facile da sottoporre. I risultati sono in linea con il Quadro comune europeo di riferimento (QCER), lo standard internazionale usato per descrivere le competenze linguistiche.
Se desideri misurare il livello di conoscenza della lingua inglese ai fini dell’ammissione alla tua Università, della valutazione dei progressi o dell’accesso all’esame finale, Linguaskill è lo strumento giusto per eseguire i test in modo accurato ed efficiente.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze

CORSI E CERTIFICAZIONI